SURVIVAL KIT COURSE

IL PRIMO CORSO BASE DI INGLESE PROFESSIONALE PER BARTENDER

Ad oggi, se sei un Bartender e non parli ancora Inglese, sei fuori dal 90% dei locali in tutto il mondo!

Tutti quanti hanno studiato inglese a scuola, ma scommetto che se ti trovassi improvvisamente dietro il bancone di un bar in un altro paese, la lingua sarebbe un problema. Giusto?

Saresti impacciato, insicuro e finiresti per NON farti capire da clienti e colleghi.

Parlare inglese è molto importante e se sei un Bartender è indispensabile.

Se il tuo sogno è fare il bartender all’estero (o in italia nei migliori locali) senza sapere un inglese professionale, puoi anche arrenderti subito.
Senza le competenze giuste non otterrai nemmeno un colloquio!

E allora non farti bloccare dalle tue carenze o dalle tue insicurezze, altrimenti rischi di:

   – Non essere assunto da nessun locale (o forse peggio, finire a lavorare in un “baraccio” di quartiere con uno            stipendio da fame e senza prospettive di crescita) 

   – Trovarti dietro al bancone e non riuscire a comunicare con i tuoi clienti (e fare il doppio della fatica per                lavorare)

   – Essere deriso dai colleghi perchè sei “il solito straniero che arriva e non sa la lingua” (e di conseguenza non        essere preso sul serio nemmeno dal tuo capo)

   – Dover accettare uno stipendio inferiore rispetto agli altri SOLO perchè non parli bene l’inglese

   – Rinunciare alla tua crescita professionale e personale 

1 Mese di corso

Hai un mese intero a disposizione per svolgere tutte le lezioni del corso, sarai tu a scegliere quando e per quanto tempo al giorno lavorare sulla piattaforma.

Totale flessibilità

Puoi svolgere il corso utilizzando PC - TABLET - SMARTPHONE o, all'occorrenza, puoi lavorare su tutte e 3 i device.

Contenuti esclusivi

Oltre 30 lezioni riguardanti l'accoglienza, il servizio, la descrizione dei prodotti, materie prime e strumenti al bar. Le lezioni sono interattive con PDF, audio, video lezioni e esercitazioni.

SURVIVAL KIT è il primo corso di Inglese specifico e strutturato per chi vuole imparare a parlare inglese per lavorare come Bartender in tutti i locali internazionali

Visto che sul mercato non c’è NESSUNO che può darti queste competenze, ho deciso di creare un corso fatto apposta per tutti quei bartender che vogliono imparare l’inglese per dare un boost incredibile alla propria carriera, per trasferirsi all’estero e per migliorare la loro condizione lavorativa qui in Italia.

Progetto senza titolo (22)

HI EVERYONE, I'M MARIO

Lavoro nel settore da ormai più di 10 anni e sono stato Barback, Barman, Capo Barman, Bar Manager e consulente per locali con esperienza in Italia e all’estero.

Ho imparato sulla mia pelle che, un bartender che non conosce l’Inglese è limitato nella carriera e nella scelta di locali dove andare a lavorare.

Proprio per questo motivo, 3 anni fa ho iniziato a lavorare su quella che oggi è la mia missione, aiutare sempre più ragazzi a imparare la lingua Inglese e avere così la liberà di decidere in quale locale e in quale paese lavorare e vivere.

Sono il fondatore di Shake Your English, l’unica scuola di Inglese interamente dedicata alla vita e al lavoro come Bartender !!

COSA IMPARERAI PARTECIPANDO AL CORSO ?

MODULO 1

BUILDING FOUNDATIONS

Il primo modulo del SURVIVAL KIT è dedicato alla costruzione del tuo Inglese, sia che tu parta da 0 che tu abbia già qualche conoscenza.
Ti offriremo gli strumenti necessari per iniziare da subito a conversare con clienti e colleghi.
Imparerai il nostro metodo di studio con focus su British e American English.

 

MODULO 2

IMPROVING COMMUNICATIONS

Nel secondo importantissimo modulo imparerai tutto quello che ti occorre conoscere per accogliere e servire i tuoi clienti in lingua Inglese.
Come si prende una prenotazione, come si accolgono i clienti, come prendere un ordine, come consigliare e dare supporto in fase di scelta del cliente, frasi tipo dei clienti, domande tipo da fare ai clienti
Ti offriremo gli strumenti necessari a questo scopo, attraverso frasi, audio, video spiegazioni ed esercitazioni.

MODULO 3

EXPANDING PHRASES AND VOCABULARY

Nella terza fase analizzeremo tutti gli strumenti, le tecniche di preparazione e imparerai a descrivere drinks, etichette e alimenti presenti al Bar.
E’ fondamentale saper spiegare cosa si sta facendo e, ancora più importante, saper distinguere i vari prodotti e gli aggettivi descrittivi dei prodotti che ti ritroverai a servire.

MODULO 4

JOB INTERVIEWS & INTERMEDIATE CONCEPTS

Dopo aver appreso le basi dell’hospitality e della lingua Inglese affronteremo il temutissimo tema delle Job Interviews.
Imparerai come comportarti, come rispondere alle domande e come prepararti al meglio per superare un colloquio di lavoro con successo.

È perfetto sia che tu parta da zero, sia che tu abbia già delle basi di inglese (ma non sufficienti per lavorare dietro a un bancone internazionale o all’estero).

MA NON CI SIAMO FERMATI AL PREZZO SUPER ACCESSIBILE

Per rendere ancora più efficace il corso e per darti ancora più strumenti da utilizzare nelle tue esperienze dietro banco

abbiamo deciso di REGALARTI 4 bonus:

BONUS 1

Parteciperai a 2 lezioni Online in diretta con un nostro insegnante a distanza di 2 settimane l’una dall’altra.
Le lezioni servono sia a monitorare il tuo lavoro sulla piattaforma, sia a relazionarti e conversare con altri ragazzi e ragazze a parlare Inglese.
Sono momenti fondamentali perchè avrai la possibilità di chiarire eventuali dubbi/domande o problematiche relative al corso.

BONUS 2

Il secondo bonus che ti aspetta è la versione PDF dell’enciclopedia di Shake Your English su Botaniche e piante.
All’interno troverai oltre 100 tra le principali materie prime che si utilizzano tutti i giorni dietro banco e comprende:
Frutta – Spezie – Bacche – Radici – Erbe – Agrumi
Sotto ogni termine, oltre la traduzione, troverai una “frase tipo” da utilizzare con il rispettivo termine.
Un vero e proprio salvavita per le preparazioni dei drink.

BONUS 3

Consulenza PRIVATA con un nostro teacher per valutare il livello raggiunto, i tuoi “punti deboli” e cosa fare per lavorarci e risolverli.

Avrai a disposizione tutta l’esperienza teorica e pratica della lingua Inglese applicata al mondo del Bar dei nostri collaboratori che sapranno darti consigli pratici e “dritte” su come cambiare immediatamente vita e possibilità lavorative!

BONUS 4

Se nei 5 giorni successivi all’iscrizione, per QUALSIASI MOTIVO, non sei soddisfatto del corso, dei contenuti o degli insegnanti, potrai avere un rimborso al 100%.

Quindi puoi accedere al corso RISK FREE, proprio perchè siamo sicuri dell’efficacia di questi piccolo percorso che faremo insieme.

Clicca sul tasto qui sotto per iscriverti e aggiudicarti tutti i bonus

FAQ

Non trovi risposta alle tue domande? Non esitare a contattarci, scrivi a info@shakeyourenglish.it

Il corso ha una durata totale di 31 giorni che iniziano al tuo primo accesso sulla piattaforma.

Al momento della registrazione, verrai contattato entro 24 h da uno dei tuoi tutor o da me in persona, ti accompagneremo verso i primi passi del corso e ti spiegheremo per filo e per segno cosa fare e quando farlo in modo da non avere nessun dubbio su come muoverti.

Nessun problema!
Il corso è coperto dalla garanzia Soddisfatti o rimborsati, questo vuol dire che se, entro i primi 5 giorni dall’inizio del corso, ti rendi conto che non è quello che cercavi, puoi richiedere un rimborso totale della spesa e ti verranno rimborsati senza se e senza ma.

Puoi acquistare il corso con carta di credito, prepagata oppure tramite bonifico bancario.
* Tutti i dati ti verranno forniti al momento dell’iscrizione al corso.

© All rights reserved - Shake Your English 2023